Un luogo istituzionale per esaltare l’unità di intenti tra le diverse realtà del territorio.

Si è concretizzata la realizzazione della sede del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture che, grazie al supporto dei soci e dell’amministrazione locale, si stabilizza in una location davvero particolare: Palazzo Giustino Fortunato, nel cuore del Vulture.

Il Consorzio concretizza il sogno di avere un luogo istituzionale, che rafforzerà ulteriormente la rete territoriale tramite l’organizzazione e la diffusione di molte altre iniziative di valore.

L’evento inaugurale è in programma per sabato 25 settembre 2021 alle ore 18.00 presso Palazzo Giustino Fortunato, Rionero in Vulture (PZ).

Il Presidente del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture, Francesco Perillo ha sottolineato l’importanza di questo avvenimento dicendo:

“Nell’occasione dei festeggiamenti del cinquantesimo anno dalla fondazione del consorzio, realizziamo il sogno di una sede fisica dove poter organizzare e diffondere le nostre iniziative, grazie ai nostri soci e all’amministrazione locale, che ci ha concesso una location unica come Palazzo Giustino Fortunato.”

2 pensieri su “INAUGURAZIONE DELLA SEDE | 25 SETTEMBRE 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *