Il Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture e lieto di annunciare la partecipazione a Terra Madre Salone del Gusto 2022, l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari, in programma al Parco Dora di Torino, dal 22 al 26 settembre.

Terra Madre, l’evento internazionale dedicato al cibo buono

L’appuntamento di quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 600 produttori italiani e internazionali, con in programma Laboratori del Gusto, Appuntamenti a Tavola e attività rivolte a bambini e famiglie.

Il consorzio porterà le eccellenze vitivinicole e della gastronomia lucana a un pubblico di esperti e operatori del settore: i prodotti saranno esposti in un corner dedicato all’interno dello spazio riservato alla regione Basilicata e verranno utilizzati per alcune delle Masterclass e degli Show Cooking in programma all’interno dell’evento, in collaborazione con Slow Food Basilicata, Slow Wine e altre associazioni e realtà di settore.

Tutte le partecipazioni del Consorzio all’evento

Ecco il programma completo di Terra Madre 2022, con tutte la partecipazioni del Consorzio di Tutela dell’Aglianico del Vulture.

PROGRAMMA COMPLETO

 

Scopri tutti gli eventi a cui ha partecipato il Consorzio di Tutela dell’aglianico del Vulture



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *